salone-del-mobile

SALONE DEL MOBILE 2025

Il salone del mobile nasce nel 1961 con lo scopo di promuovere l’esportazione dell’industria italiana e diventare un evento di riferimento nel panorama internazionale.

Negli anni il calendario è andato ad infittirsi e si è arricchito con le biennali Euroluce negli anni dispari, EuroCucina e Salone Internazionale del Bagno negli anni pari e agli annuali Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e Workplace3.0. A queste manifestazioni, si affiancano FTK (Technology For the Kitchen), l’evento collaterale di EuroCucina e S.Project, l’evento dedicato ai prodotti di design e alle soluzioni decorative e tecniche per l’arredo. Dal 1998, completa l’offerta il SaloneSatellite, trampolino di lancio per i giovani designer e un punto di riferimento per le aziende alla ricerca di nuovi talenti.

 

Quest’anno si terrà dall’8 al 13 Aprile e con i suoi eventi collegati ed il fuori salone è un ritrovo per esperti del settore, professionisti, ma anche semplici consumatori ed appassionati. E’ un’ottima occasione per avere uno sguardo d’insieme sulle nuove tendenze, ma anche poter apprezzare artigianalità di alto livello che approfittano di questa vetrina mondiale per farsi conoscere.

E’ un evento da cui si esce arricchiti nelle conoscenze e nei rapporti umani e serve per stringere rapporti di collaborazione e fornitura.

Speriamo quindi in un’ottima edizione per il 2025!

Sed eget justo quis lectus varius port itor quis id dui. Nullam varius…